Studio Montanari & Galletti Commercialisti Associati

Via Andrea Costa 54, 40134 Bologna

http://www.montanarigalletti.it/

info@montanarigalletti.it

+39 51254869

Lo Studio Montanari & Galletti nasce nel 2003 dalla collaborazione di Giorgio Montanari e Valentina Galletti.

Da sempre attento a ogni esigenza dei propri clienti, lo Studio ha sviluppato collaborazioni con esperti e realtà dell’ambito economico, finanziario e giuridico per offrire una gamma di servizi integrati sempre più all’avanguardia.

I nostri servizi ricoprono tutte le aree di intervento necessarie ai nostri clienti, siano imprese o privati. La nostra forza è la capacità di proporci come un interlocutore unico capace di offrire una consulenza completa e specifica sulla base delle singole esigenze.

Consulenza societaria, contabile e amministrativa
Assistiamo il cliente nella valutazione degli strumenti societari, contabili e amministrativi più adeguati, dall’impostazione dello statuto societario all’adozione degli strumenti di governance aziendale. Siamo presenti in tutti i momenti della vita societaria, sempre con il massimo della competenza e professionalità.

Consulenza fiscale e tributaria
Lo Studio assiste i propri clienti nelle operazioni tributarie e negli adempimenti fiscali, attraverso una consulenza costantemente aggiornata che tiene conto di qualunque opportunità o aggiornamento legislativo. I clienti sono assistiti nell’adempimento dei molteplici obblighi fiscali imposti dalla normativa italiana ed europea, con una grande attenzione alla pianificazione fiscale e alla valutazione preventiva delle conseguenze fiscali di operazioni e scelte gestionali.

Consulenza aziendale
Lo Studio assiste le aziende nella pianificazione e organizzazione, nella risoluzione di problematiche e conflitti che possono insorgere nella vita dell’azienda, con particolare attenzione alle start up e PMI innovative e alle aziende estere che intendono investire e operare in Italia attraverso società e strutture sul nostro territorio.

Start up, Start up innovative e PMI innovative
Lo Studio ha maturato una rilevante esperienza nella consulenza alle start up, in particolare le start up innovative, ma anche alle PMI che cercano agevolazioni per l’innovazione.

Operazioni straordinarie
Lo Studio assiste il Cliente con competenza, esperienza e capacità di analisi anche nelle operazioni straordinarie, come fusioni, scissioni, trasferimenti di partecipazioni o aziende.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM