Finaxit Srl

Piazzale dell'Autostrada 36 - Cesena

http://www.finaxit.com/

info@finaxit.com

+39 0547385240

Il principale campo di azione di finaxit sono le obbligatorietà fiscali e non delle aziende che operano all’estero. Ci occupiamo di apertura e gestione delle posizioni fiscali estere di rimborsi iva internazionali, recupero accise e consulenza fiscale a 360° per imprese di e.commerce.

Siamo un punto di riferimento affidabile e competente per un numero considerevoli di clienti e per i Ministeri delle Finanze esteri, che ormai da oltre un decennio a questa parte collaborano con la nostra azienda. Supportiamo tutti i ns. clienti anche in materia di osservanza di nuove normative come ad esempio il salario minimo, introdotto in diversi paesi europei.

Oltre alla vasta e consolidata esperienza in ambito fiscale, finaxit s.r.l. è uno studio dinamico, pronto ad intraprendere costantemente nuove attività in base alle esigenze dei suoi clienti, nonchè a cogliere spunti per ampliare il proprio raggio d’azione. Offriamo nello specifico servizi di consulenza e affiancamento alle imprese per migliorarne il marketing, l’immagine e lo sviluppo aziendale.

Finaxit è anche mediazione e consulenza linguistica con iterpretariato e traduzioni, ufficio commerciale estero, supporto all’internazionalizzazione in genere.

Torna ai Soci

Scopri i vantaggi di diventare Socio

Associati a ITKAM