Servizio di ricerca agenti per Germania

Gentile D.ssa Di Stefano,
a distanza di un anno desidero informarla circa l’attività di ricerca agenti da voi svolta per il territorio della Repubblica Federale di Germania,
Abbiamo avuto la posibilità di stabilire un contatto e una corrispondenza con tre degli agenti fra quelli da voi selezionati.
Uno di essi in particolare, con base in Baviera, ha dimostrato di essere in grado di operare in modo proficuo essendo competente sia per quanto riguarda il prodotto che per quanto riguarda il mercato particolare a cui ci rivolgiamo.
Questo agente ci ha presentato un collega che opera nello stesso settore: insieme coprono l’intero territorio della Germania meridionale.
I due agenti hanno lavorato nel corso del 2015, a stagione già avviata e senza un supporto adeguato in termini di documentazione commerciale in lingua tedesca, nel loro terriotrio realizzando numerose vendite e stabilendo rapporti commerciali con almeno due o tre clienti di notevole potenzialità.
La loro capacità nella vendita ci ha convinti a proporre loro la sottoscrizione di un contratto di agenzia e nel corso del mese di gennaio 2016 contiamo di portare a termine questa fase.
(…)
Il risultato ottenuto grazie alla vostra attività di ricerca è da considerarsi estremamente positivo e fruttuoso poichè la selezione corretta di agenti potenziali ci ha consentito di accedere a nuove opportunità e a conoscere altri agenti per arrivare a coprire l’intero territorio tedesco.
(…)