La Ministra Fedeli presenta Fiera Didacta Italia.

La conferenza stampa di presentazione della Fiera Didacta Italia si terrà a Roma mercoledì 22 febbraio alle 12.00 presso la Sala della Comunicazione del Miur, in viale Trastevere 76/a.

Fiera Didacta flags

La Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli annuncerà l’arrivo della versione italiana di “Didacta International”, il più importante appuntamento fieristico mondiale dedicato all’istruzione, che si tiene in Germania da oltre 50 anni.

La prima edizione di Fiera Didacta Italia.

L’evento si terrà dal 27 al 29 settembre 2017 a Firenze, e consentirà agli insegnanti di partecipare a più di 60 eventi tra workshop, convegni, incontri.

Mercoledì alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente di Didacta International Wassilios E. Fthenakis, il Presidente di Indire (l’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca) Giovanni Biondi, il Presidente ITKAM Emanuele Gatti, la Vicesindaco di Firenze Cristina Giachi, l’Assessora all’Istruzione della Regione Toscana Cristina Grieco.

L’evento si potrà seguire in diretta streaming sul sito del Miur
Per informazioni e accrediti stampa: uffstampa@istruzione.it

Qui i link alla pagina Facebook di Fiera Didacta e al profilo Twitter.

Il video della conferenza stampa di presentazione Fiera Didacta.

Qui trovate il link al video della conferenza stampa su Fiera Didacta. 

Nella foto con la Ministra Fedeli, il Comitato Organizzatore di Fiera Didacta Italia: il Presidente ITKAM Emanuele Gatti, Wassilios E. Fthenakis, Presidente Associazione dell’Industria della Formazione DIDACTA, l’Assessore all’istruzione della Regione Toscana Cristina Grieco e Paola Concia, neo Assessora a Firenze.

Lascia un commento