Alla scoperta delle specialità romane e laziali al centro commerciale Galeria Kaufhof

Dal 27 gennaio al 4 febbraio 2017, una serie di eventi promozionali presso le 4 principali sedi del centro commerciale Galeria Kaufhof a Berlino, Monaco (Marienplatz), Colonia e Francoforte, per la presentazione delle specialità romane e laziali.

 

Cacio e pepe

 

La gamma di prodotti presentati comprende numerose varietà di olio d´oliva, gustose creme al tartufo, vini pregiati e la famosa crema “cacio e pepe”, per deliziare i palati dei gourmet tedeschi con nuove ed interessanti pietanze.

La ricca offerta comprende più di 396 prodotti tradizionali di origine protetta prodotti nel Lazio e riconosciuti dal Ministero italiano dell´agricoltura, tra i quali spiccano anche numerosi vini con marchi di qualità e denominazione di origine DOP (15), IGP (11), DOGC (3) e IGT (6).

Galeria Kaufhof, la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM) e ARSIAL, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo Agricolo e l’Innovazione per la regione Lazio, hanno selezionato più di 90 aziende manifatturiere italiane provenienti dalla regione Lazio interessate a partecipare alle manifestazioni promozionali nelle filiali selezionate del centro commerciale Galeria Kaufhof per la presentazione delle specialità tipiche italiane.

Venite a scoprire l´alta qualità del “Made in Italy” regionale presso la sede del Galeria Kaufhof più vicino a voi.

 

Lascia un commento