“EXPERIENCE ITALY SOUTH AND BEYOND”, 19 – 25 settembre.

Anche in Germania, i Ristoranti Italiani nel Mondo di Ospitalità Italiana promuovono il “Made in South of Italy”, settimana delle specialità enogastronomiche del Sud Italia,  dal 19 al 25 settembre. 

Tutti gli amanti della cucina italiana di qualità sono invitati a visitare i Ristoranti  Certificati con il Marchio Ospitalità Italiana e a gustare i piatti tipici e tradizionali delle regioni del Sud Italia.

Qui di seguito trovate l’elenco dei ristoranti aderenti all’iniziativa.

A Francoforte potrete trovare:

A Düsseldorf ci saranno:

A Colonia ci sarà:

A Berlino aderiscono:

A Bühl ci sarà:

L’iniziativa verrà realizzata nell’ambito di un ampio progetto che mira a sostenere le eccellenze vinicole e agroalimentari e a promuovere il settore turistico delle regioni del Mezzogiorno: Puglia, Calabria, Campania, Basilicata, Sicilia, Sardegna.

Verranno coinvolti anche buyer e giornalisti tedeschi che avranno l’opportunità di incontrare aziende d’eccellenza italiane che appartengono alle filiere di prodotto come pasta, olio, formaggi, salumi, ortofrutta, orto-conservanti, carne, vini e dolciumi, certificati DOP, IGP, STG, DOC, DOCG, IGT.

Non perdete l’occasione di gustare i piatti tipici delle Regioni del Mezzogiorno nei migliori Ristoranti Italiani nel Mondo!

Lascia un commento