Automechanika: Serata Espositori italo-tedesca.

Dal 13 al 17 settembre Francoforte ospita Automechanika, fiera leader internazionale per allestimenti, ricambi, accessori, management & servizi dell’industria automotive. 

Ecco i due grandi eventi per gli espositori, organizzati da ITKAM:

  •  la sera prima dell’inaugurazione di Automechanika, il 12 settembre 2016, l’Ing. Paolo Pininfarina parlerà del tema „Luxus & Design – tra storia ed innovazione“. E’ uno degli appuntamenti ITKAM COLLOQUIUM, e si svolgerà dalle ore 18 presso la Rotunde della Festhalle Frankfurt,.

Con la moderazione del CEO del German Design Council, Andrej Kupetz, si potrà assistere non solo alla conversazione sul design di Pininfarina, apprezzato in tutto il mondo, ma anche a una carrellata di best practices di imprese italiane e tedesche sul tema design, come Illy Caffè e Kaldewei. Qui il programma.

  • il 15 settembre 2016 dalle ore 18 la Serata Espositori italo-tedesca presso la Blauer Saal della Festhalle Frankfurt, in collaborazione con FrankfurtRheinMain GmbH International Marketing of the Region, Derra Meyer & Partner e Archiva Srl. L’incontro si concentrerà sui nuovi trend e sulle nuove opportunità del settore.

Potete registrarvi ai due eventi seguendo questi link:

ITKAM COLLOQUIUM „LUXUS & DESIGN – tra storia ed innovazione

SERATA ESPOSITORI ITALO-TEDESCA.

Volete saperne di più sulle pratiche commerciali, le possibilità di investimento nel settore automotive e cercate contatti in Germania?

Programmate un incontro individuale con uno dei nostri esperti durante la Fiera Automechanika! Potrete informarvi su tutte le tematiche del mercato dell’Automotive in Italia e Germania –.

Vi aspettiamo presso il nostro stand A02, Padiglione 5_6.1. con un appuntamento prefissato, che potrete concordare per email agli indirizzi della Camera di Commercio Italiana per la Germania:

cschattner@itkam.org o cfancello@itkam.org.

Lascia un commento