Il Marchio Ospitalità Italiana vi invita a visitare il portale IQE

Il progetto Italian Quality Experience, coordinato da Unioncamere, è promosso da 105 Camere di commercio in Italia e 81 all’estero tra cui la ITKAM, e dalla rete dei circa 2000 Ristoranti italiani nel mondo.

Italian Quality Experience

IQE è una piattaforma on line dedicata alle aziende agroalimentari italiane. Sul portale sono già state inserite 700.000 imprese che raccontano il Made in Italy: un intreccio fatto di territorio, talento e tradizione.

All’interno del portale sono ospitate varie sezioni dedicate alle diverse categorie merceologiche e ai temi chiave del settore, come biologico e tecnologia, formaggi, olio extravergine ed altri ancora. Insieme a queste sezioni è ospitata e promossa una sezione dedicata ai Ristoranti esteri certificati Ospitalità Italiana.
Una mappa interattiva rende più semplice individuarli nazione per nazione e individuare i contatti.

Chiunque sia interessato, azienda, operatore del settore o utente, può registrarsi al portale e ricevere mailing su prodotti, eventi e novità del settore agroalimentare, ed entrare in un network di contatti preziosi.
Le aziende, una volta registrate, possono poi creare gratis una vetrina che le racconti on line, aggiungendo informazioni e materiale che aiuti a raccontare la loro specificità. Anche alle imprese più piccole viene data così visibilità e un supporto promozionale e informativo per aumentare la conoscenza del marchio.

Il progetto IQE è in continua crescita.

Per informazioni:
Maria Laura Vacca
mvacca@itkam.org
+49 (0) 69 97 14 52 24

Lascia un commento