Evento ITKAM-COLLOQUIUM 23/6/16.

“Competenza interculturale come chiave  di successo sul mercato globale” è il titolo del prossimo evento della serie ITKAM-COLLOQUIA a Francoforte, che avrà come relatore il Prof. Marramao.

In collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Francoforte, la Frankfurter Stiftung für Deutsch-Italienische Studien e la Deutsch-Italienische Vereinigung ITKAM organizza il 23 giugno a partire dalle ore 18:00 presso la sede della Frankfurter Stiftung für Deutsch-Italienische Studien (Arndtstr. 12, D-60325 Frankfurt) un nuovo evento della serie ITKAM-COLLOQUIA 2016.

L’incontro che tratterà di “Competenza interculturale come chiave di successo sul mercato globale” è di grande attualità.
Il relatore Giacomo Marramao, Professore Ordinario di Filosofia teoretica e Filosofia politica all’Università di Roma III, offrirà un punto di vista di ampio respiro a un problema che tocca tanti aspetti del nostro vivere comune. Inclusione, cittadinanza, identità culturale e sviluppo economico sono alcuni dei temi esplorati nel corso del COLLOQUIUM.

Gli ospiti avranno la possibilità di intervenire.

Seguirà buffet.

Per registrarsi all’evento scrivere a mvacca@itkam.org o compilare questo modulo.

In questa pagina trovate il dettaglio del programma, l’abstract degli argomenti e la biografia del Prof. Marramao.

Lascia un commento