Inaugurata la nuova sede ITKAM di Francoforte.

Il 2016 si è aperto con grandi novità per ITKAM: il 21 gennaio i nostri soci hanno avuto l’occasione di visitare i nuovi uffici al 18 della Corneliusstraße.

inaugurazione nuova sede

A seguire, presso la sede ENIT di Francoforte, il Presidente Gatti ha salutato i tanti ospiti e ha introdotto l’Ambasciatore italiano a Berlino, S.E. Pietro Benassi. In un breve discorso in italiano e in tedesco ha sottolineato l’importanza della Camera di Commercio Italiana per la Germania come punto di riferimento per le aziende.

Il Presidente Gatti ha poi presentato ai soci le attività previste per il 2016 ed i successi ITKAM del 2015: tra i tanti, il contributo alla tutela del Made in Italy con il progetto Italian Sounding, la promozione di EXPO2015 e l’organizzazione del 3°Forum Economico Italo tedesco di Firenze sui temi dell’alternanza scuola-lavoro. Tra gli ospiti, il console italiano di Francoforte Maurizio Canfora.

Dopo la conclusione del Presidente, il buffet con specialità italiane: un’occasione importante per fare nuove conoscenze, scambiarsi esperienze e fare networking.

foto inaugurazione nuova sede

 

Lascia un commento