“Ospitalità italiana – Italian Quality Experience” ospite al Filmmuseum di Francoforte.

Dal 28/11 all’ 11/12, alla rassegna di film italiani contemporanei “VersoSud” di Francoforte, verrà proiettato lo spot che promuove l’iniziativa “Ospitalità italiana ”, protagonista anche delle serate inaugurali.

logo verso sud - aperitivo Ospitalità Italiana

La certificazione “Ospitalità Italiana” è garanzia di eccellenza, e da anni seleziona, anche con il contributo di ITKAM, le migliori aziende “Made in Italy” nel campo dell’ospitalità. Gli esercenti selezionati del circuito sono ormai riconosciuti come ambasciatori della qualità italiana in tutta la Germania.

Alla prossima edizione della rassegna di film italiani contemporanei “Verso Sud”, dal 28 novembre al 11 dicembre al Filmmuseum di Francoforte, prima dei film in programma sarà proiettato uno spot di 30” firmato “Ospitalità italiana – Italian Quality Experience”.

L’obiettivo dello spot è portare i consumatori tedeschi nei Ristoranti Italiani nel Mondo, e attraverso essi promuovere i prodotti alimentari italiani nel mercato tedesco.

“Ospitalità Italiana” sarà anche presente alle due serate inaugurali del festival con i registi Fernando Muraca e Gianni Di Gregorio. Gli ospiti degusteranno eccellenze vitivinicole del nostro paese e verrà distribuito materiale informativo sul progetto, che mira a diffondere i valori inimitabili dell’ospitalità italiana.

Qui trovate il programma delle serate inaugurali.

L’aperitivo di benvenuto sarà gentilmente offerto da Confagricoltura in collaborazione con le aziende:
Statti
Fattoria Carpineta Fontalpino
Azienda Agricola La Masera
Azienda Agricola Betti Andrea
Azienda Agricola Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli

Qui trovate informazioni sulla Rassegna “Verso Sud”

Lascia un commento