Gala “Frankfurt Style Award”. Perché diventare sponsor.

 

Si conclude il 5 settembre a Francoforte il Concorso Internazionale per giovani talenti della Moda e del Design. Per i partner italiani una vetrina di grande visibilità internazionale, il 5 e 6 settembre.

FRANKFURT_STYLE_AWARD_GALA2015 _sponsorL’iniziativa del Frankfurt Style Award, col patrocinio del Comune di Francoforte e dell’Assessorato all’Economia, ha l’Italia come partner ufficiale. La Serata di Gala si terrà negli spazi dedicati nel Fraport Forum dell’aeroporto di Francoforte sul Meno, nel Terminal 1. Nel corso della serata verranno proposte delle specialità culinarie tipiche italiane.

Diventare sponsor.

Gli spazi del Gala diventeranno una vera e propria vetrina a disposizione degli sponsor italiani per due giornate. Diventando sponsor, potrete usufruire dell’area dedicata nell’aeroporto internazionale di Francoforte per organizzare i vostri eventi con una personalizzazione completa.

Potrete selezionare l’evento più adatto alla vostra attività: workshop, sfilate di moda, corner e altro.  Tra le varie attività, è possibile organizzare momenti dedicati al pubblico specializzato, selezionato e coinvolto da ITKAM per voi, e iniziative rivolte al pubblico più ampio dei possibili consumatori finali. La nostra esperienza pluridecennale in questo campo vi darà una consulenza specializzata.

pacchetti Sponsor, con varie opportunità, sono allegati a questa pagina evento.

In particolare, per il settore agroalimentare e artigianato è possibile allestire Corner promozionali. Anche se non sarà possibile la vendita, sarà un appuntamento perfetto per intercettare nuovi contatti e raccogliere ordinazioni di eventuali clienti interessati.

Non perdete questa opportunità per farvi conoscere nel mercato tedesco, che ha un occhio di riguardo per i prodotti italiani di qualità e ha numeri molto positivi.

ITKAM, Camera di Commercio Italiana per la Germania, vi sosterrà nella realizzazione del vostro progetto. Siamo a completa disposizione per approfondire l’argomento con ulteriori informazioni.

 

 

Potete contattare:

Maria Laura Vacca

Tel. +49 (0) 69 97 14 52 24

mvacca@itkam.org

 

Lascia un commento