Arrivederci al nuovo anno!

auguri_2014

Le vacanze sono ormai alle porte… ma prima di lasciarvi al meritato riposo natalizio, vi diamo l’arrivederci al prossimo anno con un nostro ultimo post.

Speriamo che il nostro lavoro nel 2014 abbia raggiunto l’obiettivo che ci eravamo dati: quello di informare, ispirare, offrire consigli e servizi utili a chi fa impresa tra Italia e Germania.

Vi ringraziamo per averci seguito in tutto questo proficuo anno. Restate con noi anche nel 2015: abbiamo ancora in serbo tante storie ed eventi per un altro anno insieme.

Il 2014 della business community italo-tedesca

Cosa è successo nel 2014 nella comunità imprenditoriale italo-tedesca? Ecco qualche highlight.

A maggio abbiamo raccontato la seconda edizione del Forum Economico Italo-Tedesco, l’evento di punta di ITKAM che ha fatto incontrare i principali personaggi del mondo politico ed economico dei due Paesi. Noi lo abbiamo raccontato con tweet, foto e video.

Nello stesso mese abbiamo lanciato il nuovo sito di ITKAM, il portale che state navigando e che raccoglie in un solo strumento tutto ciò che può servire a chi fa impresa tra Italia e Germania.

Infine abbiamo raccontato le vostre storie, le storie delle aziende italiane e tedesche. Alcuni esempi? Le 7 startup toscane di successo che abbiamo intervistato a novembre e l’azienda tedesca che produce più energia di quanta ne consuma.

 

Auguri! Ci vediamo nel 2015.

 

Cover photo: flickr/Marité Toledo [CC BY-ND-NC]

Lascia un commento