Palazzo Italia: la moda torna protagonista nella location italo-tedesca nel cuore di Berlino

Curvy_is_sexy

La moda targata Berlin Fashion Week torna protagonista a Palazzo Italia, l’elegante location nel cuore di Berlino gestita da Fiera di Milano.

“Curvy is Sexy”, l’evento dedicato alle PlusSize all’interno della Settimana della Moda di Berlino, in occasione della sua terza edizione ha infatti scelto di esordire in una nuova location: il centro eventi italiano situato a Unter den Linden, il viale più elegante della capitale tedesca.

Passerelle e marchi a Palazzo Italia: ecco come è andata

Dall’8 al 10 luglio “Curvy is Sexy” e Palazzo Italia sono stati la casa dei principali marchi di moda per taglie forti.

Gli organizzatori e i marchi presenti erano visibilmente soddisfatti: 2.500 sono stati i partecipanti alla fine del primo giorno di fiera. Un risultato decisamente positivo se si pensa all’edizione precedente che, in tre giorni, aveva attirato 3.000 visitatori.

Aziende espositrici come Kj BrandNo SecretChalouKarin GlasmacherBiggi M (See you und See you silver) e Sheego hanno parlato di un inizio promettente. Le etichette presenti infatti ci hanno riferito di un aumento dell’internazionalità del pubblico e di buoni riscontri negli ordini.

Un buon esordio a Palazzo Italia

Tutti gli stand disponibili sono stati prenotati: una buona partenza nella nuova location,” racconta  Tanja Helgert, direttrice di produzione della SonnDesign, che non ha mancato di consegnare ai responsabili di Palazzo Italia una wish list per le prossime edizioni.

Della storia della location italiana nel cuore di Berlino avevamo già parlato sul nostro portale in questa intervista.

 

Immagine da qui: www.curvy-is-sexy.com

Lascia un commento