Programma “Vantaggi Soci”: una meeting room nel centro di Amburgo, grazie allo studio legale Coeler

Raschendorferfoto490

Torniamo a occuparci dei soci della Camera di Commercio Italiana per la Germania e dei vantaggi che hanno scelto di offrire agli altri associati.

Per la rubrica “Vantaggi soci”, oggi intervistiamo l’avvocato Raschendorfer della Coeler Legal, lo studio legale che da Amburgo si occupa di diritto commerciale tra Italia e Germania.

Per i soci CCIG una sala meeting ad Amburgo

Lo studio legale Coeler ha deciso di offrire agli altri associati CCIG la propria meeting room, per riunioni di affari ad Amburgo. Le date sono da concordare in precedenza.

Durante la breve intervista, l’avvocato Raschendorfer ci ha anche raccontato perché, per il loro studio, è importante essere parte della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

“In questo modo agevoliamo la collaborazione e lo scambio di informazioni con aziende e organizzazioni italiane e tedesche”.

Ecco l’intervista completa.

Studio legale COELER: ecco perché ci siamo associati alla CCIG

Presentazione: di cosa si occupa la vostra impresa?

COELER LEGAL è uno Studio Legale di Amburgo con oltre 60 anni di esperienza, specializzato sul diritto commerciale. Offre consulenza specialistica, con particolare riguardo al focus giuridico tra Italia e Germania, in diritto commerciale, economico, societario e del lavoro. Ma anche nel diritto di famiglia, successioni, diritto di proprietà.

All’interno del Programma “Vantaggi Soci”, quali servizi offrite ai soci della CCIG?

Ai soci della Camera di Commercio Italiana per la Germania offriamo la disponibilità della nostra meeting room ad Amburgo, con date da concordare in precedenza.

Perché vi siete associati alla CCIG?

Ci siamo associati alla CCIG, per agevolare e rendere possibile la collaborazione e lo scambio di informazioni con aziende, organizzazioni e amministrazioni italiane e tedesche.

Lascia un commento