Mercanteinfiera: la città antiquaria di Parma in anteprima esclusiva per 5 operatori tedeschi

mercanteinfiera

Mercanteinfiera è la Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo che si svolge a Parma dal 1 al 9 marzo 2014.

La mostra, organizzata da Fiere di Parma SpA, rappresenta in Europa uno dei principali punti di incontro per collezionisti, designer, architetti e curiosi che arrivano a Parma per le due edizioni annuali di Mercanteinfiera, una autunnale e una primaverile.

L’evento lo scorso anno ha attirato oltre 50mila visitatori in 9 giorni.

La fiera del modernariato di Parma apre le porte (in esclusiva) ai buyer tedeschi

Quest’anno 5 buyer tedeschi, selezionati dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania, avranno l’occasione di visitare l’edizione primaverile di Mercanteinfiera gratuitamente in anteprima ed essere presenti già dal giorno di apertura.

Dal 26 febbraio al 1 marzo, operatori ed esperti del settore tedeschi potranno così acquistare pezzi da collezionismo e rarità in esclusiva e prendere parte al programma di eventi collaterali.

Lo speciale tour nella città antiquaria è completamente gratuito per le aziende tedesche selezionate e comprende i costi di viaggi, pernottamento, transfer e interpretariato.

Oltre 1000 espositori e 50mila visitatori

Mercanteinfiera è l’evento che da più a lungo attira i collezionisti di tutta Europa. Dai 60 espositori del 1981, oggi conta oltre 1000 espositori e 50mila visitatori.

Le 9 giornate di eventi, di scena in 4 padiglioni per un totale di 45mila metri quadrati di superficie espositiva, raccoglieranno il meglio delle piazze antiquarie europee.

Lascia un commento