Avviso: lavori in corso su ItaliaGermania (e una importante novità)

lavori in corso

Oggi vi raccontiamo la novità principale che nel 2014 che riguarda ItaliaGermania: a partire da fine marzo un unico strumento raccoglierà il blog, la mappa e il sito della CCIG.

Nel frattempo vi chiediamo un po’ di pazienza: stiamo lavorando al nuovo sito, quindi per qualche tempo ridurremo le pubblicazioni arrivando ad un post a settimana.

Torneremo a pieno regime a fine marzo, mettendo online il nuovo sito .

3 in 1: ecco come sarà il nuovo sito della Camera di Commercio Italiana per la Germania

Nel nuovo sito avrete dunque a disposizione, in un unico luogo, gli strumenti che finora vi sono stati accanto e che avete imparato a conoscere e usare:

  • il blog – dove ogni giorno vi raccontiamo le storie di chi fa impresa tra Italia e Germania, gli eventi e le opportunità per aziende italiane e tedesche.
  • la mappa –  dove potete geolocalizzare tutti gli eventi della CCIG, le imprese associate e i ristoranti in Germania certificati dal marchio “Ospitalità Italiana”
  • il sito – dove potete accedere a tutti i servizi offerti dalla CCIG, scambiare richieste di merci o servizi, accedere agli annunci di lavoro e avere informazioni sulla storia e gli uffici della Camera.

Grazie per la vostra pazienza. E continuate a seguirci anche sui nostri canali social: Facebook e Twitter.

Foto da qui: flickr/e. wilder

Lascia un commento