Ci vediamo nel 2014!

natale

Questo di oggi è il nostro ultimo post prima di una meritata vacanza. Torneremo nel 2014 con nuove storie di chi fa impresa tra Italia e Germania.

Prima di lasciarvi a feste, panettoni e cenoni, vogliamo ripercorrere con voi gli eventi più importanti che, nel 2013, abbiamo seguito e raccontato a modo nostro: con post, video e fotografie e tutti gli strumenti della comunicazione online.

Imprese, startup, eventi tra Italia e Germania: il nostro 2013

In questa breve carrellata partiamo dagli eventi più vicini. A novembre eravamo presenti a Italian Start-ups meet Berlin, l’evento che ha portato sul “palco” dell’Ambasciata Italiana a Berlino le startup italiane e tedesche.

A settembre siamo stati al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte per assistere alle conferenze stampa dei marchi italiani e intervistare gli esperti del settore automotive.

A giugno eravamo all’evento principale del 2013 per chi fa impresa tra Italia e Germania: Forum Economico Italo-Tedesco raccontato in diretta sul nostro blog.

Ma non solo di eventi si parla su ItaliaGermania. Nel 2013 abbiamo spiegato, grazie ai partner legali della CCIG, come aprire un’impresa in Germania e abbiamo dato voce ai soci CCIG nella rubrica Programma “Vantaggi Soci”.

E soprattutto con oltre 400 post in due lingue abbiamo raccontato la comunità imprenditoriale che lavora tra l’Italia e la Germania, raddoppiando i nostri lettori rispetto al 2012.

Arrivederci al prossimo anno

Noi torniamo il 7 gennaio 2014. Gli uffici della Camera di Commercio Italiana per la Germania rimarranno invece chiusi dal 23 dicembre al 1 gennaio e riprenderanno la regolare attività dal 2 gennaio 2014.

 

Auguri da ItaliaGermania!

 

Foto da qui: flickr/Salvatore Vastano Diary

Lascia un commento