Programma "Vantaggi Soci": il potenziale degli scambi commerciali tra Italia e Germania, secondo UPS

spedizioni_ups

UPS si occupa di spedizioni e logistica in tutto il mondo ed è uno dei soci della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

All’interno del nostro spazio settimanale dedicato agli associati della CCIG, oggi pubblichiamo una breve intervista a Thomas Schlichting, responsabile delle pubbliche relazioni dell’azienda.

Scopriamo così perché l’azienda americana è entrata a far parte della comunità imprenditoriale italo-tedesca:

“L’UPS ha deciso di entrare in una rete di scambi commerciali, quella tra l’Italia e la Germania, che per tradizione è molto intensa. E con un buon potenziale futuro”

Speciali tariffe aziendali per i soci CCIG

Schlichting ci ha raccontato anche la promozione offerta dall’UPS all’interno del Programma “Vantaggi Soci”.

Come associata della Camera di Commercio Italiana per la Germania, l’azienda ha infatti deciso di offrire un particolare vantaggio agli altri soci CCIG: tariffe speciali per la spedizione e la ricezione dall’Italia e da tutto il mondo.

Leggi di seguito l’intervista completa.

UPS e la business community tra Italia e Germania

Presentazione: di cosa si occupa la vostra impresa?

UPS è un fornitore di servizi logistici che offre un ampio spettro di servizi di consegna a orari predefiniti (servizi express e standard), soluzioni tecnologiche e altri servizi come: UPS Visbility Services per il monitoraggio delle spedizioni; UPS Returns, UPS gestione del flusso di cassa facilitato, UPS Paperless Invoice (fattura commerciale elettronica), UPS carbon neutral per spedizioni sostenibili o UPS World Ease per facilitare le spedizioni internazionali a più destinatari. Inoltre, UPS offre servizi di stoccaggio, Supply Chain Management, trasporto aereo e navale e soluzioni settoriali come quelle per l’ Healtcare.

All’interno del Programma “Vantaggi Soci”, quali servizi offrite ai soci della CCIG?

UPS offre ai soci della CCIG l’accesso a una rete logistica globale che offre un’ampia gamma di soluzioni, tra cui anche transazioni finanziarie e di dati. Agli associati offriamo dunque speciali tariffe aziendali per spedizioni standard ed express di pacchetti e documenti (per la spedizione e la ricezione dall’Italia e da tutto il mondo).

Perché vi siete associati alla CCIG?

UPS si è associata alla CCIG perché le relazioni commerciali tra Italia e Germania sono, per tradizione, molto intense e di fiducia. Per questo sono anche da considerare un grande potenziale per il futuro.

Foto da qui: flickr/lisaclarke

Lascia un commento