Programma “Vantaggi Soci”: lo studio legale Dr. Einhaus & Partner, tra Italia e Germania

david_einhaus

Torna come ogni lunedì il nostro appuntamento con i soci della Camera di Commercio Italiana per la Germania che hanno deciso di offrire un particolare “vantaggio” a tutti gli altri associati.

Oggi abbiamo intervistato David Einhaus, avvocato abilitato in Germania e in Italia e specializzato in diritto fiscale, societario e commerciale.

David Einhaus è  partner dello studio legale Dr. Einhaus & Partner, l’unico studio nella regione del Friburgo specializzato anche in diritto commerciale italiano e da tempo accanto alle attività della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

Un sala per le riunioni d’affari: il vantaggio della Dr. Einhaus & Partner

Nell’ambito del Programma “Vantaggi Soci” lo studio legale mette a disposizione una sala riunioni per i business meeting, con date da concordare in precedenza.

Essere avvocati internazionali significa… 

David Einhaus ci ha raccontato anche cosa significa per lui essere avvocato internazionale e operare tra Italia e Germania: vuol dire infatti non solo operare all’interno del diritto ma essere interprete e mediatore tra due differenti culture.

Leggi l’intervista completa a David Einhaus della Dr. Einhaus & Partner.

L’intervista a David Einhaus

Presentazione: di cosa si occupa la vostra impresa?

Siamo uno studio legale italo-tedesco di piccole-medie dimensioni. Offriamo consulenza e rappresentanza legale in diritto fiscale, commerciale e societario e supporto nella creazione di contratti transnazionali e recupero crediti. Io sono partner dello studio legale e avvocato abilitato in Italia e Germania, specializzato in diritto commerciale, fiscale e societario.

All’interno del Programma “Vantaggi Soci”, quali servizi offrite ai soci della CCIG?

Dr. Einhaus & Partner mette a disposizione una sala riunioni per business meeting in date da concordare in precedenza.

Perché vi siete associati alla CCIG?

Nella zona di Friburgo siamo l’unico studio legate specializzato in diritto italiano e con avvocati abilitati in Italia. La collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania si inserisce all’interno del nostro continuo sostegno alle attività commerciali tra Italia e Germania. Per questo gli avvocati del nostro studio si sono già più volte messi a disposizione negli eventi della CCIG.

Quanto è importante per voi avere una forte comunità imprenditoriale italo-tedesca e perché?

Ha un significato molto forte, per le ragioni già accennate prima. Con i nostri clienti e la CCIG condividiamo gioie e dolori.

Foto da qui: Dr. Einhaus & Partner

Lascia un commento