Arrivederci a settembre!

vacanze

Il mese è appena cominciato ed è tempo di vacanze anche per noi di ItaliaGermania. Ma prima di lasciarvi (e darvi appuntamento a settembre) , tiriamo un po’ le somme del nostro blog.

400 articoli

In un anno e mezzo di attività abbiamo pubblicato quasi 400 articoli in due lingue, che hanno raccolto fino a 600 visite giornaliere.

Le pagine che hanno ottenuto più visite confermano l’orientamento Business to Business di questo blog: in prima posizione troviamo infatti la rubrica Aprire un’impresa in Germania, seguita a poca distanza dall’articolo su come ottenere fondi per l’apertura di un’attività in Germania – a cura dello studio legale Dolce • Lauda – raggiunto a breve distanza dallintervista all’avvocato Centamore sui sistemi societari tedeschi.

Con il nostro stile

Usando foto, video, il liveblogging e tutti gli strumenti messi a disposizione da internet abbiamo seguito eventi di rilievo come il Forum Economico Italo-Tedesco e salutato l’elezione del nuovo presidente della Camera di Commercio Italiana per la Germania.

Domani chiuderemo con l’ultimo post della stagione. Noi intanto vi salutiamo e vi diamo appuntamento al 2 settembre, con nuove storie d’impresa e innovazione tra Italia e Germania.

Buone vacanze da ItaliaGermania!

Foto da qui: flickr/[Massimo_M.]

Lascia un commento