Programma "Vantaggi Soci": tariffe speciali da AirDolomiti

air_dolomiti_CCIG

AirDolomiti è la compagnia aerea italiana partner di Lufthansa. Come associata alla Camera di Commercio Italiana per la Germania, l’azienda ha deciso di partecipare attivamente al programma “Vantaggi soci”, offrendo particolari benefici alle altre imprese associate [su ItaliaGermania abbiamo presentato il programma in questo post].

AirDolomiti offre ai soci della Camera di Commercio Italiana per la Germania i seguenti vantaggi:

  • importanti sconti sulle tariffe aziendali (dai 10 a 30 Euro per tkt di a/r rispetto alle tariffe pubblicate)
  • una specifica flessibilità tariffaria, ovvero cambi data gratuiti, eccedenze bagaglio (fino a 32 Kg) e, sulle tariffe business corporate, anche cambio nome passeggero, sempre senza penalità.

Oggi abbiamo deciso di presentare questa azienda con una breve intervista in cui Stefano Bresciani, responsabile marketing di AirDolomiti, ci racconta perché l’azienda ha deciso di diventare socio della Camera di Commercio Italiana per la Germania e di come il loro lavoro si innesti nell’incontro di due aree sempre più vicine: la Germania meridionale e l’Italia settentrionale.

Presentazione: di cosa si occupa la vostra impresa?

AIRDOLOMITI è la compagnia aerea italiana partner di Lufthansa, specializzata in voli di medio raggio e alta qualità per la clientela business & leisure dagli aeroporti italiani di Milano-Orio, Verona, Venezia, Firenze e Bari a quelli tedeschi di Monaco di Baviera e Francoforte.

All’interno del Programma “Vantaggi Soci”, quali servizi offrite ai soci della CCIG?

Offriamo importanti sconti sulle tariffe aziendali (dai 10 a 30 Euro per tkt di a/r rispetto alle tariffe pubblicate), ma in più aggiungiamo una specifica flessibilità tariffaria, ovvero cambi data gratuiti, eccedenze bagaglio (fino a 32 Kg) e, sulle tariffe business corporate, anche cambio nome passeggero, sempre senza penalità.

Perché vi siete associati alla CCIG?

Per entrare in contatto con le aziende italiane e tedesche che hanno frequenti scambi commerciali, e per far conoscere i nostri e offrire direttamente la nostra assistenza commerciale con le migliori condizioni tariffarie possibili.

Per informarle direttamente di tutte le novità relative ai servizi, alle tratte e alle tariffe della nostra offerta, ma anche per essere in grado di intervenire con tempestività ed efficienza nella risposta a esigenze motivate da eventuali problematiche che si possano verificare.

Quanto è importante per voi avere una forte comunità imprenditoriale italo-tedesca e perché?

Per AIRDOLOMITI la clientela imprenditoriale è sempre stata la chiave di un servizio al passeggero che nel tempo si è affinato sino a diventare sinonimo di Customer Care per l’intero comparto: oggi più che mai è fondamentale per gli uomini d’affari e d’impresa italiani e tedeschi poter contare su un vettore che non sia un semplice mezzo di trasporto, ma che diventi un veicolo culturale e operativo per il lo sviluppo e il mantenimento delle relazioni tra due paesi e in particolare due aree (la Germania meridionale e l’Italia settentrionale) il cui destino è sempre più nel segno di una profonda e proficua sinergia.

Foto da qui: flickr/mrido

Lascia un commento