Fashion Week a Berlino: perché portare il design italiano nella capitale europea della creatività

 

Berlino si presenta al mondo come una delle più dinamiche città europee in campo del design. La capitale tedesca ospita infatti 10 scuole di moda e più di 800 designer.

Dal 2 al 7 luglio 2013, il mondo della moda berlinese celebrare sé stesso con la Berlin Fashion Week.

Ecco i numeri messi in campo per l’occasione dalla Berlino creativa:

  • 120 eventi
  • 3 mila collezioni
  • oltre 240 visitatori specializzati
  • più di 500 giornalisti accreditati

All’interno della Fashion Week quest’anno si inserisce anche il salone dedicato ad aziende e buyersPanorama Berlin è il nuovo marketplace Europeo che si svolge a Berlino dal 2 al 4 luglio 2013.

Le aziende italiane possono partecipare a Panorama Berlin con il supporto della Camera di Commercio Italiana per la Germania. Noi vi diamo tre buoni motivi per essere presenti.

Tre motivi per essere presenti a Panorama Berlin

  1. Panorama Berlin è quindi il punto di incontro tra aziende, buyers e visitatori specializzati.
  2. Il salone è l’appuntamento della Fashion Week orientato ai marchi all’avanguardia e collezioni premium, tra urban e streat wear: donna, uomo, scarpe ed accessori.
  3. E’ l’occasione di essere presenti alla Fashion Week. L’evento che attira agenti, visitatori e rappresentanti della stampa da tutto il mondo.

Inoltre la Camera di Commercio Italiana per la Germania sarà presente a Panorama Berlin con un Desk promozionale per la moda Made in Italy.

Per partecipare a Panorama Berlin o semplicemente ricevere maggiori informazioni sull’attività del DESK, basta compilare questo modulo:

350 nuove collezioni e 20 mila metri quadrati di salone

Panorama Berlin è dedicato esclusivamente agli operatori del settore e nasce con un’idea: colmare la distanza tra l’avanguardia del design e i marchi più affermati. Per far questo mette in campo più di 350 nuove collezioni, dallo street wear alla moda contemporanea, e 20 mila metri quadri di superficie divise in tre saloni principali.

Foto da qui: Berlin Panorama

Lascia un commento