Stoffe, design e arredamento: i produttori italiani incontrano il mercato tedesco [iscrizione]

Tessuto Made in Italy

Comfortex è il salone dedicato alla progettazione e alla decorazione d’interni, che si terrà a Lipsia dal 14 al 17 settembre 2013.

Ancora un’occasione per le aziende che vogliono conoscere e farsi conoscere sul mercato tedesco. Comfortex, insieme a Cadeaux e Le Gourmet, le due fiere di consumo di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane, ha infatti attirato oltre 17 mila visitatori l’anno scorso.

Il salone è dedicato a produttori e distributori di stoffe per l’arredamento, biancheria per la casa, tende, tappeti e moquette, tappezzeria, vernici per interni, arredamento d’interni e sistemi d’illuminazione.

I produttori di stoffe e arredamento Made in Italy posso richiedere maggiori informazioni sulla partecipazione a Comfortex alla CCIG. Basta compilare il seguente form:

Comfortex 2013: laboratori e settori di esposizione

A partecipare al salone, lo scorso anno, sono stati 150 espositori. Comfortex non è solo una vetrina per le aziende italiane, ma anche un luogo per entrare personalmente in contatto con i distributori tedeschi e mostrare il corretto utilizzo dei propri prodotti.

La fiera infatti mette a disposizione delle aree-laboratorio dove imprenditori e artigiani possono mostrare dal vivo la propria maestria.

Ecco i settori merceologici in cui si divide la fiera:

  • “Le stanze dei tessuti” – tutto il tessile per arredamento
  • Moquette e pavimenti
  • Stoffe e carta da parati
  • Tecniche decorative
  • “L’isola dei divani
  • L’angolo degli utenti

Foto da qui: flickr/190.arch

Lascia un commento