Promuovere il Made in Italy degli articoli da regalo [iscrizione alla fiera di Lipsia]

Cadeaux 2013 Lipsia

Settembre sarà il momento ideale per gli ordini natalizi di tutte le aziende produttrici e distributrici di articoli da regalo e complementi d’arredo. In questa ottica un appuntamento importante è Cadeaux Autunno 2013, la fiera di articoli da regalo che si svolgerà a Lipsia dal 14 al 17 settembre 2013 [parliamo dei numeri della fiera in fondo all’articolo]

Per questo motivo la Camera di Commercio Italiana per la Germania offre la possibilità ad artigiani e aziende italiane di promuoversi e promuovere i propri prodotti facendo rete alla fiera di Lipsia.

Per l’occasione infatti sarà allestito “Fabbrica Italia”, un padiglione dedicato al Made In Italy a Cadeaux Autunno 2013 per attirare visitatori ed estimatori del prodotto italiano.

L’invito è  rivolto soprattutto a aziende e artigiani che si occupano di

  • articoli da regalo
  • lifestyle
  • arredo casa

Per manifestare il proprio interesse è necessario compilare il seguente modulo.

Partecipa a Cadeaux 2013 con il tuo stand

Sei un artigiano o ti occupi di articoli da regalo e completementi d'arredo? Mostra il tuo interesse a partecipare a Cadeaux autunno 2013 [a Lipsia dal 14 al 17 settembre] e verrai ricontattato dalla nostra responsabile in fiera.
Responsabile per la CCIG: Alessandra De Santis

Il Made in Italy fa rete all’estero

Dell’importanza della realtà dell’artigianato Made in Italy avevamo già parlato su ItaliaGermania: un settore che rappresenta il 18% dell’export italiano secondo il Ministero dello Sviluppo Economico.

Per questo è importante essere presenti a Cadeaux 2013, la fiera di settore più importante della Germania Centrale, facendo rete e presentando uniti i propri prodotti a una clientela di visitatori ed estimatori del prodotto italiano con il supporto di esperti che conoscono bene il mercato tedesco.

Cadeaux 2013: i numeri della fiera per gli articoli da regalo

Cadeaux si svolge due volte all’anno, offrendo la possibilità di conoscere i nuovi trend e pianificare gli ordini per la stagione. Dimostrazioni dal vivo e workshop promuovono idee innovative alle migliaia di operatori presenti.

Ecco i numeri della scorsa edizione autunnale di Cadeaux:

  • 410 espositori
  • 16.900 visitatori
  • Tutti gli operatori del settore presenti alla fiera
  • 30.000 metri quadrati di superficie

Foto da qui: flickr/kevin dooley

Una risposta a “Promuovere il Made in Italy degli articoli da regalo [iscrizione alla fiera di Lipsia]”

  1. A Lipsia per far conoscere la buona cucina italiana a consumatori e operatori tedeschi [iscrizione] - italiagermania | il blog

    […] è a Lipsia dal 14 al 17 settembre 2013 insieme alla fiera per articoli da regalo Cadeaux [ne abbiamo parlato la settimana scorsa su […]

    Rispondi

Lascia un commento