Come incontrare le otto eccellenze digitali toscane presenti al CeBIT di Hannover

Cominciamo dai numeri dell’high tech toscano:

  • 1.309 imprese (di cui il 42,9% dedicate all’ICT)
  • 32.818 addetti 
  • oltre 8 miliardi di euro di fatturato
[fonteOsservatorio imprese high tech Toscana]

Numeri importanti su cui la Regione Toscana promette di puntare ancora di più, visto che lo scorso dicembre ha stanziato 125 milioni di euro per lo sviluppo di aziende ad alta tecnologia.

Incontrare le imprese toscane ad Hannover

Il CeBIT è il maggiore evento internazionale dedicato all’ICT: 70 Paesi rappresentati, circa 4.000 espositori e oltre 340.000 visitatori si incontrano annualmente ad Hannover. L’edizione del 2013 si svolgerà dal 5 al 9 marzo.

La Camera di Commercio Italiana per la Germania organizza degli incontri B2B ad hoc con le aziende toscane presenti al CeBIT.

Dalla sanità all’editoria, dall’open source alle smart cities, potrete incontrare  otto tra le più innovative aziende toscane dell’ICT nella più importante vetrina dell’innovazione dell’intero evento: il CeBIT LAB, la piattaforma dove  università, istituti industriali di ricerca e start up presentano i proprio progetti e si confrontano su scienza e trend.

Come incontrare le imprese

Compilando l’apposito form potrete scegliere quando e quali imprese incontrare [scarica il profilo completo delle aziende in tedesco]:

Foto: flickr/Ramon Snellink

Lascia un commento