Progettare i servizi del Bio&Food Business Park coinvolgendo le imprese [Sondaggio]

Promos, l’azienda speciale per le attività internazionali della Camera di Commercio di Milano, sta conducendo un’analisi circa le intenzioni e le esperienze delle aziende tedesche con riferimento agli investimenti diretti nell’Europa Occidentale.

Un nuovo Business Park – il Bio&Food park – nascerà prossimamente sul territorio lombardo, entrando così a far parte dell’Innovation Cluster di Lodi.

Lo scopo di questa analisi non è quello di ricercare potenziali investitori, bensì quello di raccogliere le opinioni delle aziende tedesche che hanno già esperienza in merito all’investimento diretto nell’Europa Occidentale.

Grazie ai risultati di questa analisi sarà possibile adattare la costruzione del parco alle richieste di mercato attuali.

Se sei un imprenditore tedesco o manager di un’impresa tedesca, partecipa alla co-progettazione del Bio&Food park compilando il questionario qui sotto.

In qualsiasi caso, inoltra questo articolo ad un amico o collega tedesco. La scadenza per la compilazione è per il 20 giugno.

[iframe src=”https://docs.google.com/spreadsheet/embeddedform?formkey=dEM5UFhMeWxHLTZtWnNiV3N5b3VCaHc6MQ” width=”595″ height=”1700″ frameborder=”0″ marginheight=”0″ marginwidth=”0″]

Lascia un commento