In fiera per imparare Facebook e Twitter: le novità di ChibiMart e ChibiDue

L’appuntamento di quest’anno, da venerdì 11 a lunedì 14 maggio a FieraMilanoCity, si arricchisce di diversi eventi e di una serie di workshop per imparare a comunicare sui Social Media.

ChibiMart e ChibiDue

Le due mostre di affari  rappresentano un momento di incontro importante per tutti i buyers del settore della bigiotteria di tendenza e degli accessori moda.

[iframe width=”600″ height=”305″ src=”

 

ChibiMart – Mostra di bigiotteria, accessori moda, pietre dure, prodotti etnici, argento da indosso – incontra il canale del cash & carry e propone quanto di più attuale è presente oggi sul mercato con disponibilità immediata, consentendo di acquistare direttamente in mostra.

Chibidue invece – Salone internazionale della bigiotteria, degli accessori moda e capelli – presenta le novità e anticipa le tendenze per la stagione autunno-inverno mettendo in vetrina stili e tendenze originali e fornendo l’occasione per fare il punto su un mercato per sua natura creativo e mutevole.

ChibiMart e ChibiDue offrono tre strumenti complementari per consultare la rete di imprese partecipanti, “tra online e offline”: è infatti possibile consultare  online il catalogo degli espositori, scaricare l’applicazione per Android (in attesa di quella per iPhone) o ritirare la copia cartacea gratuita durante l’evento.

Imprese e Social Media

Essere presenti sui social media non è una cosa che ci abbia ordinato il medico. Ma conoscerne le novità e le opportunità offerte, quello sì.

Partecipare ad una o più delle 8 differenti sessioni (due al giorno) è un’occasione per confrontarsi con i professionisti di Data for Business e Youexpo e con gli altri operatori del settore, per condividere dubbi, curiosità ed esperienze.

La partecipazione è gratuita per tutti i nostri visitatori ed espositori, previa registrazione.

Lascia un commento